sabato, aprile 16, 2005

Significati, parte 1

Ciao
Mi chiamo Fra. E' la prima volta che provo a inaugurare un blog, quindi scusatemi se troverete sbavature di qualsiasi tipo.
Questo blog è per chi, come me, cerca il significato. Di vivere, di amare, di odiare, di aspirare a qualcosa di più. Tramite quello che scriverò qui,cercherò d idire la mia, nell'attesa che qualcuno mi risponda.
In realtà, spero che una persona mi risponda... una persona di cui non ho riferimento alcuno, numero di telefono, mail, indirizzo... i realtà, di questa persona non so neanche il cognome, benchè l'abbia sentito qualche volta..
chi ha voglia di dibattere con me, scriva. Intrecciamo parole come note musicali: l'armonia che uscirà fuori sarà la musica della nostra ricerca, eterna quanto la vita. Non ho pregiudizi, quindi accetto chiunque, bianchi e neri, rossi o fasci, credenti o no, maschi o femmine. Entrare con me nel mondo di chi cerca sempre, e magari..qualche volta..trova.
Fra

Nessun commento: