domenica, maggio 15, 2005

scusate il ritardo

5 giorni che non scrivo: sono desolato. Magari qualcuno di aspettava di leggere qualche altra storia riguardante le mie venture.. credo che fra poco potrò scriverne di più, assai. Consegnerò la tesi, è ufficiale. Ieri ho scritto l’ultima cosa che mancava, i ringraziamenti.
Ci siamo.. ieri sera sono ricapitato ai murazzi, e devo ammettere che, al contrario di quanto mi aspettassi, mi sono anche divertito. Ero in compagnia di gente simpatica, e devo ammettere che è stata una bella serata.
Racconterò più a fondo poi… ora devo salutarvi.
A presto
Fra

1 commento:

DANIELE GAV ha detto...

Ciao Fra, solo ora sono riuscito a leggere il tuo diario e mi ha fatto una certa impressione carpire i pensieri del mio cugi attraverso le pagine elettroniche di un blog. È strano scrivere un diario che in realtà verrà letto da altri esseri umani, prende tutto un altro ruolo, di autocritica, ma anche di condivisione (anche se vedo che non molti passano da queste parti...) Bhè, lo so che in realtà lo scrivi per te stesso, ovviamente.

Spero che presto ci si possa incontrare live. Mi dispiace lasciare che passi sempre troppo tempo da un nostro incontro all'altro, ma come sai le nostre vite sono decisamente impegnate. Ad ogni modo mi fa piacere leggere i tuoi pensieri. Non dimenticare di stampare queste pagine, poichè in realtà è la carta che rimane e che custodiamo sempre con un certo affetto. Continua ad aspirare a vivere allora, ma non dimenticare che lo scopo di tutti noi è proprio arrivare a vivere davvero. Non ingannarti mai. Segui sempre le tue ambizioni, ama e odia il più possibile. E poi fa ciò che vuoi. Il tuo amico GAV.