lunedì, maggio 02, 2005

Sono stanco di scrivere.Ma non sul blog.

Sono stanco di scrivere.La mia tesi di laurea sarà consegnata, spero, fra al max 28 giorni. non vedo l'ora. Non ce la faccio più. Devo assolutamente concluderla.Sto peso mi sta schiacciando. Non tanto per la fatica fisica, quanto perchè so che cìè questa scadenza, così impellente, così...così...aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!
Ma io mi chiedo,se uno la tesi la consegna,che so, il 15 Giugno,non è la stessa cosa?
vabbè,mi dò da fare.Adesso relax, poi magari fra una mezz'oretta mi metto a scrivere,la tesi intendo.così magari finisco il capitolo che mi manca,l'introduzione e la conclusione. Poi la mando in stampa, la rilego e me ne vò in segreteria a consegnar. forza e coraggio a tutti i tesisti del mondo.
ci sentiamo.
Fra

Nessun commento: