venerdì, agosto 24, 2007

Significati parte 5 - Intermezzo

Carissimi,
ho lasciato per buona parte del mese agostano il mio piccolo diario solo soletto, dato che mi sono dedicato oltre che al lavoro a un progetto relativamente importante che ha assorbito tutta la mia energia scrittoria. Purtroppo, a pagare è stato questa storia, così piccina, così inutile, che però mi ha fatto compagnia durante l'anno.

Questo non vuol dire che il Diario chiude, anzi: dovete sapere che infatti la storia di Oscar sta diventando un soggetto, che consegnerò a Scuola entro il 10 settembre e che spero, possa un giorno diventare una pellicola, anch'essa piccina e inutile, però mia.
E questo, nonostante oggi la storia non prosegua, potrà essere un vantaggiio, perchè mi permettera di seguire una linea più definita rispetta a ciò che ho nel "cassetto", ossia steso nella scaletta di preparazione.

Auguro a tutti voi una felice prosecuzione, sperando di ritrovarvi tutti, presto o tardi su questi schermi.

Vi segnalo inoltre che, in caso qualcuno fosse dedito al gioco di Second Life, mi trovate spesso e volentieri a ITLAND, precisamente all'Italian Beach Jazz Club, con lo pseudonimo di Franzk Karas: pensate un pò, anche lì pare che possa fare qualcosa di buono! "Cosa?" vi chiederete. Venite e appurate, vi rispondo ^__^.

A presto,
Fra.

9 commenti:

perlinavichinga ha detto...

su su, dilla tutta, non scrivi più qui perché ti sei ammalato di second life! =)
io per fortuna non frequento...
comunque buon intermezzo e spero torni presto a postare la storia di oscar, che mi piace un sacco!

la rochelle ha detto...

così mi sorprendi. che cos'è, un arrivederci?

andrea ha detto...

...mi lasci senza parole...cmq incrociamo le dita ...

krepa ha detto...

per SecondLife non posso far nulla, però se ti serve un attore per il tuo Diario, sai dove trovarmi.
Vai forte socio...a presto...

Faith ha detto...

Beh....ma non puoi lasciarci così!

Spero di vedere come va a finire la storia di Oscar prima o poi!!

In bocca al lupo per il tuo progetto...

Bacioni!

sonia ha detto...

Guarda Fra, per me è un bene che sia andato un po' in vacanza il Diario, così mi posso recuperare un po' di cose.

Un bacione ma mi raccomando, torna.

Mad Riot ha detto...

A presto :)

notedibordo ha detto...

A presto, allora! E buona consegna, soprattutto :-)

perlinavichinga ha detto...

però a me manca il diario eh... non metterci troppo a tornare!
buon week end