mercoledì, giugno 04, 2014

Volevo solo dirvi che sono vivo - Life in Technicolor part 226

E niente, in pratica non ho nulla da scrivere.
Però ho ben 4 minuti prima di ricominciare la mia giornata.

Quindi ho pensato a un messaggio semplice, genuino, easy, light, non complicato.

Sono vivo.

Fortunatamente.

Ineditamente.

Rinnovatamente.

Sono vivo e, come direbbe Jocker in Full Metal Jacket, prossimo al congedo.

Però questa citazione l'ho usata altre volte non ricordo più dove, e comunque rimane il fatto che io non sono un marine. Quindi mi limito a dirvi che sono vivo e che presto o tardi questo diventerà un dato di fatto.

Per ora mi godo il fatto di essere vivo.

Anche perché questo blog è nato pensando a chi voleva esserlo, vivo.

Quindi, anche per quello forse non ho nulla da scrivere. Perché forse sono un po' fuori posto.
O forse no.

Vabbè.

Comunque ci sono, eh? Sono vivo.

Vivo.

Determinatamente.

Coloratamente.

Morbidamente.

Mobilitamente.

Vivo.

Vivo.

[TO BE CONTINUED]

Nessun commento: