mercoledì, agosto 19, 2015

Quando non so che cazzo fare, apro un blog - Life in Technicolor part 237


 La normativa della policy per i Cookie "sucks".

Però è servita per scaricarmi un po' di materiale da smanettone che mi ha fatto venir voglia di:
a) far rivivere questo diario, che anche se ha più di 10 anni alla fin fine un po' gli voglio sempre bene.
b) farmi riscattare una molla mai sopita dallo scorso anno.

Dovete sapere che quando non so che cazzo fare apro un blog.
Ne ho aperto uno per scudetto, uno dedicato a un personaggio che amo molto che è anche la mia identità segreta online, uno ai nostri amici politici, uno al lavoro precario, uno solo fotografico, uno su Tumblr che ogni tanto uso ancora, e chissà quanti altri ancora.

L'anno scorso invece ne ho aperto uno che si chiama "Caro, devo dirti una cosa", e parla di come sono entrato nel magico club dei PADRI.

Io sono un papà, cazzo, da quasi un anno, e allora una delle cose che più mi sembrava giusto fare, perché sono un padre ma nel mio DNA i geni del nerd testa di minchia rimangono, era aprire un blog dedicato.

La URL ve l'ho linkata di sopra.
Vediamo se avrò voglia di portarlo avanti, o se finirà come quelli che vi ho citato.
Tenete conto che essere padre è MOLTO, MOLTO IMPEGNATIVO, quindi potrei non scriverci sempre. Però ci proverò.
Vediamo come andrà.

Ah, il Diario non lo chiudo.

Alla fine può anche chiudersi da solo, quando chiuderanno l'internet (dovevano già chiuderlo quando qualcuno ha condiviso questa foto:


però è ancora aperto, quindi dobbiamo aspettare l'apocalisse nucleare o che inventino un nuovo media e Internet faccia la fine di FriendFeed).

Quindi, ci si vede di là.


Nessun commento: